Fedez e Chiara Ferragni al parco, serenità ritrovata

La coppia posta le immagini di un pomeriggio felice con i figli Leone e Vittoria

Fedez e Chiara Ferragni hanno ritrovato la serenità. Passato il ciclone Sanremo con tutti i suoi strascichi, la coppia si è riunita, è tornata social, è felice e lo mostra ai follower. Basta un pomeriggio al parco con i figli Leone e Vittoria tra giostrine e gelati per far recuperare gioia e armonia sul web. Non ci si chiede più se siano in crisi o cosa sia successo tra loro, dopo che il rapper ha spiegato i suoi problemi con l’antidepressivo interrotto, magicamente è tornata la voglia di stare insieme anche su Instagram.

Un pomeriggio al parco con Leone e Vittoria per Fedez e Chiara Ferragni che da tempo non si facevano più fotografare insieme e sui social parevano aver “divorziato”. L’uno in silenzio e l’altra impegnata solo in versione influencer e mamma. Della coppia erano spariti i siparietti quotidiani, le foto reciproche, i momenti di intimità. Solo post “lavorativi” o materni per la Ferragni e niente sul profilo del rapper. Dopo un paio di scatti con le mani intrecciate o con i volti appoggiati l’uno sull’altro, ritornano anche le fotografie di famiglia. Chiara e Fedez hanno trascorso un pomeriggio di giochi al parco con i loro bambini: Leone divertito con le giostrine e Vittoria intenta a godersi il cono. 

Perché Fedez non postava più?

Da Sanremo in poi nel profilo di Fedez c’è stato un lungo silenzio interrotto solo da poche e veloci Storie. In un intervento di qualche giorno fa il rapper ha spiegato di non essere in crisi con Chiara Ferragni, anzi la moglie gli è stata molto vicino in questo periodo in cui ha dovuto affrontare i problemi dovuti all’interruzione di un antidepressivo, assunto dopo la malattia (il tumore neuroendocrino del pancreas scoperto un anno fa). “In questi due mesi di m… gravissimi effetti collaterali, agitazione, tremori alle gambe tanto da impedire di camminare, mal di testa, vertigini, sudorazioni improvvise e un tic nervoso alla bocca” ha raccontato spiegando i problemi di salute che ora stanno andando via via scomparendo. “Oggi non sono al cento per cento. – ha detto una settimana fa – ho ancora vertigini e scalmane, ma giorno dopo giorno miglioro”.

Nessuna crisi matrimoniale dovuta a Sanremo

Dell’assenza dei Ferragnez sui social si è detto di tutto. Prima di sapere la verità di Fedez, si supponeva che tra il rapper e Chiara Ferragni ci fosse un po’ di maretta dopo quel bacio tra lui e Rosa Chemical sul palco di Sanremo che aveva fatto infuriare l’influencer (tanto che dietro le quinte è andata in onda una lite tra i due). Per due lunghi mesi parevano ignorarsi su Instagram, aumentando la convinzione che ci fosse una separazione nell’aria. Eppure di tanto in tanto qualcuno li avvistava insieme: a cena da Cannavacciulo, scendere dallo stesso van e dirigersi verso lo stesso palazzo milanese, andare a pranzo fuori in agriturismo. La realtà e i social raccontavano due lati della stessa medaglia. Fedez aveva bisogno di staccarsi da Instagram: “Voglio stare il più lontano possibile dai social ma mia moglie non c’entra nulla” aveva detto solo una settimana fa. Poi il chiarimento sui farmaci e il ritorno online.

Torna in alto