Vito Coppola e Arisa «Non siamo solo amici»

Da quando si sono incontrati per la prima volta a Ballando con le stelle tra Arisa e Vito Coppola è scattata la scintilla che, con il passare delle puntate, li ha resi sempre più affiatati e complici. L’apice è stato raggiunto quando si sono scambiati un bacio in diretta tv al termine di un’esibizione particolarmente emozionante.

Un primo bacio tra la cantante e il ballerino cui ne è seguito un secondo molto più appassionato nel videoclip della canzone di Arisa “Cuore”.

«Tra noi c’è grande attrazione», affermava la cantante di “La Notte” al Corriere Della Sera in merito alla sua amicizia ben poco platonica con Vito il quale, a sua volta, ribadiva a Fanpage: «Abbiamo deciso di viverci».

Poi però all’improvviso qualcosa si è rotto e il ballerino 28enne e la cantante vincitrice di due Festival di Sanremo (con “Sincerità” nel 2009 nella categoria Nuove Proposte e come Big nel 2014 con la canzone “Controvento”) hanno preso strade diverse rimanendo comunque ottimi amici, o per lo meno questo è quello che sembrava. Probabilmente, però, le cose sono cambiate, visto che la pagina Instagram di Vito Coppola è piena zeppa di scatti che lo ritraggono insieme ad Arisa.

«Siamo molto legati…Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Tra noi c’è una confidenza che supera ogni imbarazzo», ha raccontato il ballerino a Novella 2000 in un’intervista dove ha svelato per la prima volta il tipo di legame che c’è realmente con Rosalba Pippa (vero nome di Arisa).

«Siamo molto complici…Ci sentiamo tutti i giorni…Litighiamo e facciamo pace…C’è quella confidenza che supera ogni tipo di imbarazzo», aggiunge Vito, guardandosi bene però dal dare un nome a quella simpatia nata nella sala prove di Ballando con le stelle.

cosmopolitan.com

Torna in alto