Giulia De Lellis ha perdonato Andrea Damante?

Nelle ultime ore uno strano movimento social ha insospettito i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante: lei ha eliminato tutti i post riferiti al libro in cui racconta i tradimenti subiti dall’ex fidanzato.

Alcuni estratti da “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza” hanno fatto per settimane il giro della rete e la stessa De Lellis aveva condiviso sui suoi profili social alcune delle frasi più significative del libro. I più attenti, però, hanno notato che quelle foto sono state recentemente rimosse per motivi sconosciuti ai fan della influencer. Qualcuno, però, si è detto pronto a giurare che questo strano movimento social sia il primo indizio utile a far capire che Giulia potrebbe aver iniziato a riavvicinarsi ad Andrea Damante.

Da settimane non si fa altro che vociferare di una crisi tra la De Lellis e Andrea Iannone, suo fidanzato in carica fino a smentita. I due, però, da tempo non si fanno vedere insieme e, se in un primo momento tutto era ricondotto alla delicata situazione che il motociclista sta vivendo dopo essere risultato positivo ai test anti-doping, ora pare che la lontananza della coppia sia dovuta ad una crisi molto profonda e difficile da superare.

I ben informati, infatti, raccontano che Giulia non si faccia vedere da settimane a Lugano e abbia affittato casa da sola a Pomezia per iniziare una nuova vita da single. Nelle ultime ore, inoltre, Iannone ha commesso una gaffe social che sembrava confermare la rottura definitiva con la fidanzata: ha pubblicato un post completamente nero che, poi, si è affrettato a rimuovere.

Cosa stia accadendo nella vita di Giulia De Lellis, Andrea Iannone e Andrea Damante, però, non è ancora dato saperlo con certezza. Nessuno dei tre protagonisti coinvolti in questo continuo gossip ha deciso di chiarire a tutti la propria situazione sentimentale ma, ciò che sembra ormai quasi certo, è che anche il dj veronese ha messo fine alla sua relazione con la modella Claudia Coppola, anche lei assente da settimane dalle sue Instagram story.

Luana Rosato, ilgiornale.it

Torna in alto