Angelina Jolie rivela: «Due delle mie figlie hanno subito interventi chirurgici»

L’attrice, mamma di sei, ha raccontato che «Zahara ha trascorso gli ultimi due mesi dentro e fuori la sala operatoria», mentre «Shiloh di recente ha subito un intervento all’anca». Rivelazioni che spiegano come mai papà Brad Pitt ha disertato i Bafta di Londra

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è angelina-jolie-zahara-e-siloh.jpg

Angelina Jolie, mamma di sei figli, ha svelato che due di loro – la quindicenne Zahara e la tredicenne Shiloh – «hanno subito interventi chirurgici». L’attrice l’ha raccontato in un articolo da lei scritto sul Time in occasione della Giornata internazionale della donna: «Zahara ha trascorso gli ultimi due mesi dentro e fuori la sala operatoria, e giorni fa Shiloh ha subito un intervento all’anca. Le ragazze sanno che sto scrivendo queste cose. Rispetto la loro privacy e ne abbiamo discusso insieme.

Mi hanno incoraggiato a scrivere perché capiscono che affrontare una sfida medica, lottare per sopravvivere e guarire, è qualcosa di cui essere orgogliosi». La star ha anche svelato che le due sorelle «si sono prese cura una dell’altra». E che anche gli altri suoi figli – Maddox, 18, Pax, 16, e i gemellini Vivienne e Knox, 11 – «sono stati dolcissimi e di grande supporto».

Una fonte ha raccontato che a People che ora le ragazze stanno meglio: «Sono in fase di guarigione». E che quando erano in ospedale la Jolie è sempre rimasta al loro fianco: «Stava nel reparto pediatrico in pigiama». Anche papà Brad Pitt ha voluto essere vicino alle ragazze. Lo scorso febbraio il divo non si era presentato alla consegna dei Bafta 2020 (era stata Margot Robbie a ritirare il suo premio come miglior attore non protagonista per C’era una volta a… Hollywood ). E la sua portavoce aveva spiegato che non aveva potuto partecipare a «causa di obblighi familiari». Ora che Angelina ha parlato in pubblico degli interventi subiti dalle figlie, un amico di Pitt ha svelato che l’attore è rimasto a Los Angeles proprio per sostenere Zahara e Shiloh: «I figli per Brad vengono prima di tutto».

Vanityfair.it

Torna in alto