ROMINA POWER: “LAVORO A UN ROMANZO E SOGNO UN FILM DA REGISTA”

romina_powerNon c’è solo il nuovo tour internazionale con l’ex marito Al Bano nel futuro di Romina Power. La cantante, che ieri sera ha presentato a Roma la linea di biocosmetica Natural Power, realizzata insieme al figlio Yari Carrisi, ha in cantiere un libro e un film.
“Sto finendo il mio nuovo romanzo che uscirà questa estate ma su cui ancora non posso dire niente, tranne che parlerà di me, di viaggi e di avventura ma non è un’autobiografia”, ha spiegato Romina. L’artista ha poi confessato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di “realizzare un progetto cinematografico di cui – ha detto – vorrei curare sia la sceneggiatura che la regia e in cui Yari mi aiuterà con le musiche”, ha aggiunto sottolineando che “non sarà un film sulla storia mia storia d’amore con Al Bano”. Mentre ha confessato che in un ipotetico film sulla loro love story vedrebbe bene nei suoi panni “Susan Sarandon e nei panni di Al Bano Dustin Hoffman“.
Tra le date italiane del tour estivo sono già state annunciate quelle del 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, del 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e dell’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini). “A me fa sempre piacere un uomo al fianco quando lavoro, con Al Bano nel canto e con Yari in questa nuova avventura”, ha sottolineato. Infine una battuta sugli Usa di Donald Trump: “Non ne parliamo. La situazione non è bella. Negli Usa non si respira un bel clima”, ha concluso.

di Stefania Marignetti, AdnKronos

Torna in alto