ISOLA DEI FAMOSI 2016: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI IN HONDURAS

Mara Venier e Alfonso Signorini naufraghi in Honduras nell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi

Mara Venier e Alfonso Signorini naufragheranno in Honduras? Le nuove indiscrezioni dell’Isola dei Famosi 2016, view riguardano la partecipazione di Mara Venier in Honduras, cialis di cui già se ne parlava nei giorni scorsi, quando si è diffusa la notizia che la Venier avrebbe ricoperto il ruolo di infiltrata per una settimana. Una grandissima novità per l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, anche perché Mara Venier potrebbe essere accompagnata proprio da Alfonso Signorini in questa nuova avventura. È stata proprio Mara Venier a parlare della possibilità della sua presenza in Honduras, con Alfonso Signorini, durante l’Isola dei Famosi 2016, che ricordiamo prenderà il via il 7 marzo 2016 su Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 10 febbraio, Mara Venier ha parlato della sua sempre più probabile presenza in Honduras, confermando le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi. “Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: ‘Dove hai lasciato Alfonso?’”, ha dichiarato la Venier per poi affermare che ci saranno diverse sorprese e che tutto dipende da cosa escogiterà Signorini.
“Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall’elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù”, questo è quanto rivelato da ‘zia’ Mara riguardo alle cose che non farà per arrivare in Honduras. E continuando a parlare delle cose che non farà, l’opinionista del reality ha specificato che sicuramente non si aggirerà nella Playa Desnuda: “Mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo… ci metteremo… sarà una sorpresa! Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza”.
Stando a queste nuove dichiarazioni è ormai quasi una certezza che Mara Venier e Alfonso Signorini nell’undicesima edizione de L’isola dei Famosi saranno in Honduras. Intanto tutto procede per l’inizio del reality il 7 marzo su Canale 5, con la costituzione del cast e i nomi dei naufraghi che arriveranno alla Playa.

Televisionando

Exit mobile version