FIGLIA DI WHITNEY MORIRÀ LO STESSO GIORNO DELLA MADRE. “STACCATE LA SPINA”

whitney_houston_e_la_figlia_bobbi_cristina_foto(Virgilio) La nonna Cissy Houston, prescription d’accordo con la famiglia, pharmacy avrebbe preso la decisione di staccare la spina che tiene in vita Bobbi proprio l’11 febbraio 2015, click a 3 anni esatti dalla morte di mamma Whitney.

Per Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, non ci sarebbero più speranze. La famiglia, ma manca l’ok di papà Brown, avrebbe deciso di staccare la spina alla ragazza l’11 febbraio, lo stesso giorno in cui tre anni fa morì sua madre.
Lo riportano i media americani, secondo cui a suggerire la data sarebbe stata la nonna di Bobbi, Cissy Houston, ma dovrà comunque essere il padre della ragazza, Bobby Brown, a prendere la decisione finale.

Lo scorso 31 gennaio la ragazza è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno di casa. Un destino terribilmente simile a quello della mamma Whitney, trovata morta nella vasca da bagno il tragico 11 febbraio 2012. Da allora Bobbi Kristina è ricoverata in coma indotto in un ospedale di Atlanta e i medici non hanno dato speranze ai familiari. Già la settimana scorsa avevano fatto sapere al padre della ragazza che avrebbe dovuto prendere la decisione di staccare la spina, ma lui non se l’era sentita e aveva aspettato sperando in un miglioramento che purtroppo, a quanto pare, non è mai arrivato.

Torna in alto