Coccole in famiglia per Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller

Abbracci, mani che si sfiorano, sguardi languidi, coccole tra Ilary Blasi e Bastian Muller: è un tripudio di passione anche in famiglia. Alla festa di battesimo del nipotino della showgirl, John Panicci, figlio della sorella Melory Blasi, i due innamorati non si sono tolti mani e occhi di dosso. Muller ha stretto tra le braccia il piccolino, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, e chissà che non ci sia un desiderio di paternità.

Le immagini del nuovo compagno di Ilary nel clan Blasi 

Bastian Muller si è perfettamente ambientato nel clan di Ilary Blasi. Non è più solo il fidanzato della mamma, l’imprenditore tedesco è entrato a pieno titolo nella famiglia della showgirl. Alla festa per il battesimo del piccolo John, a cui erano invitati solo i parenti stretti, Bastian c’era in veste di zio e con Ilary ha scambiato coccole e romanticismi. Anche con la piccola Isabel Totti ha mostrato una particolare dolcezza: lui e la terzogenita di Francesco Totti si sono abbracciati, coccolati e la bambina ha mostrato grande confidenza e complicità. Del resto, insieme hanno trascorso le vacanze di Capodanno brindando al 2024 a 3000 metri d’altezza sulle Alpi Svizzere.

Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi con i figli di lei 

Tra le braccia di Bastian Muller Ilary Blasi appare davvero felice. Ride e guarda in estasi la sua piccola Isabel Totti che corre da Bastian, in quelle che chiameremmo prove ufficiali di famiglia. Alla festa c’è anche Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus, loro con Ilary e Bastian hanno trascorso diverse vacanze di coppia e la complicità è evidente. Alla fine del party romano la Blasi e Muller si allontanano tenendo per mano Isabel e la cuginetta, figlia della sorella Silvia Blasi. Sono tutti felici e sorridenti.

Torna in alto