Maurizio Battista, paura per la compagna in ospedale per Covid: ‘Polmonite interstiziale e bilaterale, ho 33 anni e…’

Alessandra Moretti e la figlia Anna di 4 anni ricoverate, il comico 62enne è asintomatico. ‘Pensi di stare meglio e invece sto mostro ti lavora ai fianchi…’

Maurizio Battista vive ore di paura per la compagna ricoverata in ospedale per Covid. Alessandra Moretti sul social svela di avere una polmonite interstiziale e bilaterale “Volevo ricordarvi che ho 33 anni, nessuna patologia pregressa, scoppio di salute eppure me sta fa ’n cu*o”, dice la bionda riferendosi al Coronavirus.

Tutto è iniziato a fine dicembre. Maurizio Battista, lacompagna e la figlia Anna, di 4 anni, sono risultati positivi al Covid. “40 di febbre, una roba mai vista. Sto una mer*a. Sono preoccupata fino all’osso per mia figlia, anche Maurizio è positivo ed è lui che ha iniziato con un misero raffreddore (infatti è asintomatico). Mi logora la paura per Anna, già vittima di una polmonite interstiziale 11 mesi fa che la stava conducendo in terapia intensiva, e per mio padre soggetto a rischio”, ha fatto sapere Alessandra sempre via web.

Poi è arrivato il peggioramento, la Moretti e la figlia sono finite entrambe in ospedale, con loro anche l’artista 62enne, seppur asintomatico: “La prova più difficile. Io in un ospedale mia figlia in un altro, vi assicuro che salutarci sulla porta è stato uno strazio. Io da questa esperienza orribile uscirò per forza diversa, cambiata e con chiarissime le idee su chi avere nella mia vita e chi no. Non mi dimentico di chi ha sottovalutato e sottovaluta la cosa (anche se dovesse essere dentro casa mia), non mi dimentico di un caz*o e quando sarà tutto finito io voglio frequentare, anche solo per una chiacchiera tra amiche, chi la pensa come me. Perché è finito il tempo del confronto, della persuasione”.

La piccola Anna è con il papà all’Ospedale Pediatrico Covid di Palidoro, frazione di Fiumicino, in provincia di Roma. “Tutto sotto controllo, valori buonissimi e tra qualche giorno si torna a casa… Anna è una roccia”, scrive Maurizio Battista su Facebook, facendosi vedere con la figlia.

Le cose vanno meno bene per la compagna. La Moretti aggiorna sulle sue condizioni di salute e rivela: “E niente pensi di stare meglio e invece sto mostro ti lavora ai fianchi. La polmonite purtroppo è diventata interstiziale e bilaterale. Proseguo  Le terapie e che Dio me la mandi buona. Volevo ricordarvi che ho 33 anni, nessuna patologia pregressa, scoppio di salute eppure me sta fa ’n cu*o così”. Migliaia i messaggi di pronta guarigione per i tre, colpiti dal virus.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Tag:alessandra moretti, Anna Battista, Condizioni attuali, Covid-19, Figli delle star, fiumicino, Maurizio Battista, Ospedale pediatrico Covid, Palidoro, Polmonite interstiziale, social network

Exit mobile version