ZAYN E TAYLOR SWIFT, UNA COPPIA DI STELLE PER “50 SFUMATURE DI NERO”

I due si trovano per la prima volta insieme per la canzone “I Donʼt Wanna Live Forever” che fa parte della colonna sonora del film

taylor swiftSi intitola “I Don’t Wanna Live Forever” il brano che le popstar Zayn e Taylor Swift interpreteranno insieme per la colonna sonora di “50 sfumature di nero“, secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E. L. James. Il brano è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.
In Italia sarà disponibile in programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì, mentre negli Stati Uniti ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio. A sottolineare ancora di più la forza di questo brano arriva Spotify dove Zayn e la Swift sono presenti sia nella Top10 Globale (posizione n.6) che nella Top15 Italia. I due stanno girando in questi giorni il video della canzone.
Anche la colonna sonora del primo episodio ha avuto un successo incredibile vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e arrivando al primo posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie al successo di brani come “Love Like You Do” di Ellie Goulding.

TGCOM24

Torna in alto