FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, BACI RUBATI

Il rapper e la blogger non si sono persi uno degli appuntamenti più attesi a Los Angeles: la partita dei Lakers. Eccoli, in prima fila, innamorati e sorridenti. Tra giochi e tenerezze

fedez-e-ferragniNessuno avrebbe scommesso su più di qualche settimana. Ma, a quanto pare, anche i più scettici dovranno ricredersi: l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez continua anche nel 2017. Anzi, procede a gonfie vele. Da quando il rapper ha raggiunto la blogger nella sua casa di Los Angeles, i due sono inseparabili. Tra scatti e video social, pranzi con gli amici (con Fedez c’è anche Rovazzi), eventi mondani o semplici passeggiate mano nella mano.
E da bravi abitanti di Los Angeles, Chiara e Fede non si sono persi uno degli appuntamenti più attesi in città: la partita dei Lakers allo Staples Center. Eccoli a bordo campo, armati di cellulare per immortalare ogni istante. Ma più che dedicarsi al basket, i due hanno fatto fatica a staccarsi gli occhi di dosso. E si sono lasciati andare anche a un (romantico) bacio rubato.
«Fede ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica», ha rivelato Chiara di recente, «So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. Stiamo vivendo momenti unici».
Matrimonio in vista? «Beh, è prematuro. Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita».

Torna in alto