Ilary Blasi e Isabel Totti a Saint Moritz con Bastian e Michelle Hunziker

Ponte dell’Immacolata sulla neve per Ilary Blasi, partita per Saint Morti insieme alla figlia Isabel e Michelle Hunziker. Con loro, nascosto da occhi curiosi curiosi, ci sarebbe anche Bastian.

Per il Ponte dell’Immacolata, Ilary Blasi è partita per Saint Moritz con la figlia Isabel, terzogenita nata dal matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice e la sua bambina non erano sole. Dalle storie su Instagram pubblicate da Ilary, si vede anche l’amica Michelle Hunziker, partita anche lei insieme alle sue figlie. Ma, secondo i bene informati, Ilary avrebbe portato anche Bastian, il nuovo fidanzato tedesco.

Ilary è stata bene attenta a non mostrare mai il fidanzato nelle numerose storie su Instagram. Nei video compare da sola o al massimo insieme alla figlia Isabel e Michelle. Ma, secondo Dagospia, il tedesco sarebbe presente, sebbene ben nascosto. “Ilary è a Saint Moritz con il nuovo ganzo, il tedesco Bastian”, scrivono sul sito di Roberto D’Agostino, “L’ex Pupona e Michelle hanno portato Bastian al ristorante Salastrains, dove gli hanno proposto buon vino e soprattutto würstel e crauti per farlo sentire a casa”. Assicurata la presenza di Bastian, quindi, potrebbero esserci state le presentazioni ufficiali tra l’uomo e la piccola Isabel, che già conosce Noemi Bocchi, nuova compagna di papà Francesco Totti.

A Saint Moritz, la bella Ilary non sta soggiornando in una struttura qualunque. La conduttrice ha scelto il bellissimo Kulm Hotel, struttura il cui costo delle cui camere si aggira circa sui 1200 euro a notte. L’albergo gode di piscina interna, campi da tennis e di golf, palestra e una meravigliosa vista sul panorama invernale. Panorama che Ilary starebbe godendosi insieme al nuovo e già ufficiale compagno.

Torna in alto