E’ addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?: «Si sono separati»

Alcuni mesi fa i due avevano cominciato a rivedersi in modo assiduo, ma vivendo in case separate

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono arrivati alla fine della loro storia. La coppia, che sembrava essere tornata insieme, sembra si sia nuovamente allontanata. I due sembravano essersi riavvicinati, erano stati visti insieme in diverse occasioni e lui avvistato sempre più spesso a casa di lei, in cui vive con le loro due bambine, ma sembra che la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea. 

Il settimanale Chi ha messo il punto definitivo al rapporto tra i due, spiegando che non sono più una coppia e vivono in case separate, come aveva già detto Feltri, storico amico di Tomaso. Michelle e Trussardi hanno provato a ricreare la serenità familiare, più che altro per il bene delle due figlie, ma pare che le cose proprio non abbiano funzionato e in modo molto pacifico si sarebbero detti definitivamente addio.

Michelle dopo la prima separazione da Trussardi aveva avuto un flirt estivo con un altro uomo, cosa che non sarebbe mai andata giù a Tomaso che invece, nonostante i gossip, ha negato qualunque altra relazione. Ora, come afferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare non ci sia più nulla da fare. 

Torna in alto