Katy Perry e Orlando Bloom, matrimonio rimandato: «Ma è tutto ok»

La cantante e l’attore avrebbero dovuto convolare a nozze in questi giorni, ma l’idea è tramontata per questioni di tempistiche: «Vogliono progettare bene la cerimonia e fare le cose in grande». E prende corpo l’idea delle nozze bis

Era il 14 febbraio quando Orlando Bloom, in occasione di San Valentino, regalò un rubino rosso alla sua amata Katy Perry, chiedendole di sposarlo. La risposta fu un elettrizzato «sì», ma per adesso però l’attore e la cantante non hanno ancora tramutato il proposito in realtà: in un primo tempo la cerimonia sembrava potesse andare in scena in estate, poi spostata a dicembre, prima di Natale, ma ancora nulla.

«È vero, all’inizio volevano sposarsi rapidamente, ma poi hanno capito che era impossibile programmare tutto in tempi stretti», racconta una fonte a E! News. «Hanno completato la lista degli invitati e deciso la maggior parte dei dettagli, sperano quindi di convolare a nozze il prima possibile», aggiunge l’insider. «Il motivo dello slittamento? Katy ha gradi idee su dove e come celebrare il suo matrimonio».

All’inizio si diffuse il rumors che la location preferita dalla popstar fosse Disneyland, nello specifico il castello di Cenerentola. Poi aveva preso quota l’idea che la coppia volesse fare una festa con «pochi intimi» in un «luogo misterioso». Ipotesi che resta in piedi visto che – stando sempre al report di E! News – Katy e Orlando starebbero pensando ad un matrimonio bis, come Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Ad ogni modo, l’amore tra i due continua ad andare a gonfie vele: «Va tutto bene, non ci sono altri motivi dietro allo slittamento delle nozze». Può darsi che – come già rivelato in passato – sia lui che lei vogliano prendersi un altro po’ di tempo visto che entrambi sono reduci da matrimoni naufragati: «Dobbiamo lavorare ancora un po’ sulla nostra relazione», ha rivelato la popstar alla radio australiana KIIS.

I fan sperano che la situazione possa sbloccarsi a breve. Magari proprio per il prossimo San Valentino.

Vanityfair.it

Exit mobile version