MICHELLE HUNZIKER, DORMI BENE CELESTE

Il sonno più dolce è tra le braccia della mamma, anche per le strade di Milano. Ma è solo un riposino. Prima di scatenarsi al parco. In altalena con Sole, 3 anni.

michelle-hunziker1Non c’è sonno migliore per Celeste Trussardi, un anno e mezzo, di quello tra le braccia di mamma Michelle Hunziker. La conduttrice passeggia per le strade di Milano e per la piccola è il momento ideale per un riposino.
Ma è solo una piccola pausa. Prima di scatenarsi al parco. Su e giù in altalena con la sorella Sole, 3 anni. Qesti, in casa Hunziker, sono giorni di festeggiamenti. La «sorellona» Aurora, nata dal precedente legame di Michelle con Eros Ramazzotti, ha spento 20 candeline.
«Avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quegli occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio». Recita così la dedica social della conduttrice. Prima di un grande pranzo.
La famiglia è, infatti, allargata (la nuova moglie del cantante è Marica Pellegrinelli, mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio; Tomaso Trussardi è invece papà di Celeste e di Sole) ma in sintonia.
E per Michelle le tre figlie saranno sempre le sue bambine: «Aurora, mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti».

Vanity Fair

Torna in alto