Aurora Ramazzotti positiva al Covid. Contagiato anche il fidanzato Goffredo

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti l’ha raccontato in collegamento tv, spiegando di essere in isolamento nella sua casa di Milano: «Ho avuto la tosse inizialmente e una fortissima sinusite»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Aurora-Ramazzotti.jpg

Aurora Ramazzotti è risultata positiva al Covid. La 23enne l’ha raccontato in tv, in collegamento telefonico con Ogni mattina, il programma in cui ricopre il ruolo di inviata. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è in isolamento nella sua casa a Milano, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, anche lui positivo al virus. «È molto particolare come malattia», ha spiegato, riportando la sua esperienza,

«Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Ho avuto una fortissima sinusite, però adesso sto molto meglio».

Lei e Goffredo, ha continuato, si sono isolati subito, ai primi sintomi: «L’ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone». I due, invece, lo scorso marzo avevano trascorso il lockdown a Bergamo, nella casa di famiglia di mamma Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi.


Vanityfair.it

Torna in alto