Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? La “bomba” la sgancia Deianira Marzano su Instagram

Secondo la napoletana, il portiere dell’Atalanta avrebbe lasciato una famosa discoteca milanese in compagnia di una sconosciuta. Mentre la fidanzata, Giulia Provvedi, è ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip

Un potenziale tradimento, un calciatore, una concorrente del Grande Fratello Vip 2018 e “La Terribile” influencer che su Instagram svela un pettegolezzo.Che alla rete piace. Gli ingredienti ci sono tutti e ai personaggi corrispodono nomi e cognomi. Ed è così che, come riportato da Fanpage, Deianira Marzano ha fatta esplodere la “bomba”, come l’ha chiamata lei.

La napoletana, personaggio molto seguito sui social, avrebbe rivelato, proprio su Instagram, che Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta e compagno di Giulia Provvedi (ora concorrente al reality di Canale 5), avrebbe tradito la fidanzata qualche giorno fa. Secondo quanto detto da Deianira Marzano, il calciatore sarebbe stato visto all’interno di un noto locale milanese in compagnia di alcune ragazze. E, al termine della serata, lo sportivo si sarebbe allontanato con una di loro.

La rivelazione su Instagram
“Come ben sapete io non accetto le prese in giro”, avrebbe riferito La Terribile, che su Instagram conta 32,2 mila follower, “Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood con i miei amici e sapete chi c’ho trovato? Pierluigi Gollini. Lui era al locale con i suoi compagni di squadra e c’ha provato tutta la sera al tavolo dove ero anche io. Lui non solo ha fatto lo scemo con tutte ma, a fine serata, con una bruna, si è messo a ballare in atteggiamenti intimi”. La 40enne napoletana ha poi aggiunto: “Conlcusa la serata si è messo il cappuccio in testa e, con questa bruna, si è allontanato dal locale”. Nessuna prova, però, del presunto tradimento. Né immagini, né video.

La fidanzata fedele al Grande Fratello
Nel frattempo, però, la fidanzata dello sportivo, chiusa nella casa più osservata di Mediaset insieme alla sorella Silvia, con cui ha fondato il duo Le Donatella, non penserebbe affatto al tradimento. Nonostante il corteggiamento di Fabio Basile, che, secondo alcuni, per la modenese avrebbe letteralmente perso la testa. Provvedi, infatti, avrebbe sempre declinato le attenzioni ribadendo di essere fidanzata.

Luisa de Montis, il Giornale

Torna in alto