Gf Vip, Jane ed Elia si baciano. E lui la gela in diretta

L’incontro romantico fra Jane ed Elia ha lasciato l’amaro in bocca. Anche alla stessa Alexander

Jane Alexander è entrata al Gf Vip fidanzata, il suo uomo le ha pure fatto la proposta di matrimonio da fuori le mura e lei intanto si è innamorata di un altro: Elia Fongaro.Un bel casino verrebbe da commentare. Peccato, però, che lunedì Elia sia uscito dalla casa del Gf Vip e lei si sia strappata i capelli. Ma questa sera è arrivato il momento romantico e i due si sono incontrati di nuovo. Baci, abbracci, “sono felice di vederti”, ma Elia Fongaro se ne è uscito con una frase non troppo carina.

“Mi manchi”, commenta Elia che la bacia con passione (a stampo). Jane Alexander ricambia e gli sussurra: “Non vedo l’ora di uscire per stare con te”. Ed Elia? Elia non sembra troppo felice: “Il più tardi possibile”. Il più tardi possibile?

Immediatamente, Jane si scurisce in volto: “Ma come?” Elia tenta di rimediare, ma ormai è il danno è fatto. Fongaro, infatti, sembrava piuttosto freddo in questo incontro dell’amore. Mentre Jane era piuttosto presa. Già all’inizio c’è una disparità di sentimenti? Pare proprio di sì.

Serena Pizzi, il Giornale

Tag:, , , , , ,