Corona: “Per me Asia Argento è Dio. Dopo l’amore le ho scritto una dedica”

A Verissimo Fabrizio Corona parla della sua storia con Asia Argento: “Sono presissimo, lei è speciale”

Fabrizio Corona è convintissimo della sua storia d’amore con Asia Argento e ormai ne parla un po’ ovunque, dai social ai programmi televisivi.Sabato sarà ospite di Verissimo, ma essendo la puntata già registrata in rete circolano già le prime indiscrezioni. L’ex re dei paparazzi nella lunga intervista affronta diversi temi dalla fine della sua storia d’amore con Silvia Provvedi al nuovo (?) inizio con Asia. Corona è un fiume in piena e “finalmente posso raccontare la mia verità”.

Capitolo Silvia Provvedi
“Non sono entrato nella casa del Gf Vip per ritrattare quello che avevo detto qui, ma per chiederle perdono per come l’ho detto – spiega Fabrizio Corona a Silvia Toffanin -. Ero molto arrabbiato per una cosa che era successa qualche giorno prima di venire ospite a Verissimo (proprio qui aveva detto di non aver mai amato la Provvedi, ndr). Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me. Circa 15 giorni prima di entrare al Gf ho scoperto chi è stato. Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica. Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito”. Corona spiega che non pensa che la “ladra” sia Silvia, “lei è stata impeccabile”, ma lui era arrabbiato e se l’è presa con lei. È quindi etrato al Gf per cercare di costruire unr apporto di amicizia (?).

Capitolo Ilary Blasi
Fabrizio Corona ha giurato di scatenare l’inferno contro Ilary Blasi, ma a Verissimo sembra mantenere un profilo molto più basso. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa – dice – perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”. Corona, quindi, spiega di essersi scusato con Totti, ma “non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

Capitolo Asia Argento
Questo è forse il capitolo che ci interessa di più. Vuoi la novità, vuoi l’accoppiata inspettata, ma loro due stanno facendo parecchio parlare. E proprio su Asia Argento Fabrizio Corona apre il suo cuore, dopo le decine di dediche della regista. “Lei, è me al femminile – continua -. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Ma Fabrizio Corona la ama o no? “Sono presissimo, mi piace tantissimo – risponde -. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Ok, Asia Argento è Dio. Per Corona, si intende.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto