Super news! Jennifer Aniston torna in tv con una serie Apple

È ufficiale: Jennifer Aniston sta tornando in tv, insieme con l’attrice che in Friends la affiancò nei panni della sorella minore del suo personaggio, ovvero la star di Big Little Lies Reese Witherspoon. Dopo una guerra di offerte, Apple, che solo di recente si è lanciata nel campo degli sceneggiati originali, si è aggiudicata il drama senza titolo con protagoniste le due attrici, ordinandone immediatamente due stagioni di 10 episodi ciascuna.

Basata su un’idea dell’ex dirigente di HBO Michael Ellenberg e in parte anche sul libro di Brian Stelter Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV, la serie esplora il mondo dei programmi televisivi del mattino e, più in generale, la scena mediatica di New York in cui dimorano, concentrandosi sulle vite e le esperienze delle donne (e degli uomini) che ogni giorno aiutano l’America a svegliarsi.

Aniston, al suo primo ruolo regolare in tv dalla conclusione di Friends nel 2004, ne sarà anche la produttrice esecutiva con Witherspoon, Ellenberg e Jay Carson (House of Cards). Quest’ultimo firma la sceneggiatura e ne sarà anche lo showrunner.

Emanuele Manta, Comingsoon.it

Exit mobile version