LADY GAGA SARÀ DONATELLA VERSACE NELLA TERZA STAGIONE DI AMERICAN CRIME STORY

Scritturata la cantante per la serie dedicata all’omicidio Gianni Versace, le riprese inizieranno a gennaio

lady-gagaEra di pochi giorni fa la notizia che ci sarebbe stata una terza stagione per American Crime Story e che avrebbe raccontato dell’omicidio Versace. Adesso si aggiungono nuovi dettagli tra cui quello che a vestire i panni della sorella Donatella è stata già scritturata Lady Gaga. L’idea era balenata in ottobre durante una tavola rotonda del Popfest a Los Angeles ed è stata accolta dal regista e produttore Ryan Murphy, che ha trovato la cantante perfetta per il ruolo (l’aveva scelta anche per alcuni episodi dell’altra sua serie antologica, American Horror Story).
Miss Gaga, grande amica della designer Donatella Versace, con cui ha calcato a braccetto il red carpet per il Gala del Met, le ha dedicato un brano omonimo nell’album Artpop del 2013 ed è stata testimonial della campagna pubblicitaria 2014 del marchio.
La serie che racconta della morte di Gianni Versace per mano del serial killer Andrew Cunanan è ispirata al romanzo Vulgar Favors: Andrew Cunanan, Gianni Versace, and the Largest Failed Manhunt in U.S. History di Maureen Orth e prevede 10 puntate. Le riprese inizieranno a gennaio mentre andrà in onda la seconda stagione, quella dedicata alle conseguenze dell’uragano Katrina.

Repubblica

Torna in alto