LO CHEF FILIPPO LA MANTIA PER LA CHARITY DINNER DI FOOD&LIFE

unnamed (1)SESTA EDIZIONE DELL’EVENTO DI BENEFICENZA PER WEWORLD ONLUS, malady QUEST’ANNO A FAVORE DEI BAMBINI NEPALESI E PALERMITANI

Milano, 9 novembre 2015 – La cucina dello chef Filippo La Mantia è protagonista, giovedì 12 novembre alle ore 20.30dell’annuale charity dinner Food&life a sostegno dei progetti di Weworld Onlus in Italia e nel mondo, nella consueta e splendida cornice dello Starhotels Rosa Granddi Milano. Il ricavato della serata benefica e della cena di gala, giunta alla sua sesta edizione, sarà devoluto a We Love Nepal, a favore delle vittime del recente e devastante terremoto, e al nuovo progetto di costruire una scuola materna in uno dei quartieri più poveri di Palermo.

Nepal e Palermo: due nuove sfide che abbracciano i più bisognosi, su un’asse di solidarietà che va dal nostro Paese al mondo intero, ormai un marchio di fabbrica dell’attività di Food&life come dimostrano gli importanti traguardi raggiunti in pochi anni. Nel corso della serata, verranno mostrate le foto del nuovissimo complesso scolastico di Crevalcore nell’Emilia, ricostruito dopo il terremoto del 2012 grazie ai fondi raccolti dalla Onlus.

Una serata speciale dove la beneficenza incontrerà il miglior gusto e l’intrattenimento: Filippo La Mantiadelizierà i palati degli ospiti portando in tavola il meglio della cucina sicula con l’apporto dello chef partenopeo Luigi Di Donna, mentre Francesca Senette, da dieci anni testimonial e ambassador di WeWorld Intervita, condurrà la celebre asta beneficae charity lottery di Food&Life, con gli oggetti personali, di grande valore simbolico, affettivo o economico che amici e sostenitori di Food&Life hanno voluto donare per contribuire  alla raccolta fondi.

Tra i sostenitori di Food&Life, saranno presenti all’evento alcune delle più seguite ed apprezzate food blogger ed influencer, tra cui Alice Agnelli (A Gispy in the Kitchen), Csaba Dalla Zorza (Lezioni private, In cucina con Csaba), Chiara Fornari (Paper Project), Paola Galloni (Detto Fatto, Masterchef), Chiara Maci(Sorelle in pentola, Cuochi e Fiamme) e Monica Papagna (Un Biscotto al Giorno), per dare il loro prezioso contributo “social” all’iniziativa.

La cena ha un costo di 90 euro; è possibile prenotare entro il 10 novembre contattando FOOD&LIFE: 02.76317984, amministrazione@foodelife.it

www.foodlife.it

www.fedegroup.it

Torna in alto