Valentina Ferragni con Matteo Napoletano, amore a Chicago

Valentina Ferragni vola in America da Matteo Napoletano per tre giorni intensi d’amore. La coppia in visita alla città di Chicago mostra momenti felici, appassionati e divertenti tra selfie, video e tenerezze reciproche. E festeggia in anticipo il compleanno del fidanzato.

Dopo giorni di paura per il ricovero improvviso di Fedez che aveva tenuto tutta la famiglia con il fiato sospeso, ora finalmente arrivano momenti felici anche per Valentina Ferragni. La sorella di Chiara Ferragni è volata a Chicago per trascorrere un po’ di tempo con il fidanzato Matteo Napoletano che vive negli Usa. “Sono stati tre giorni intensi, stupendi, pieni di emozioni. Ci vediamo presto amore” scrive postando l’ultimo bacio in aeroporto prima di ripartire per l’Italia.

“Ti manca proprio l’Italia”

Valentina Ferragni ha documentato il suo lungo weekend con Matteo Napoletano a Chicago tra giri in bicicletta, gite ai musei, selfie per le strade della città, spettacoli teatrali, fast food, cene romantiche e passione infinita. “Mangia pasta e pizza alle 11 del mattino. Ti manca davvero l’Italia Matteo” scrive l’influencer postando gli scatti del modello a tavola. E poi ancora tra le risate aggiunge: “Pizza, pasta e cappuccino… poi squaraus per tutti e due”.

Compleanno in anticipo

Matteo Napoletano, classe 2001, brinderà ai suoi 22 anni in America senza Valentina Ferragni. L’influencer 30enne, però, ha pensato a tutto ed ha organizzato una cena a Chicago con gli amici improvvisando pure una canzoncina per il fidanzato. “Visto che festeggerà il suo compleanno fra 10 giorni e io non sarò con lui qui negli Usa, oggi abbiamo spento una candelina assieme prima che io ritorni in Italia. Tanti quasi auguri amore” ha scritto pubblicando il video di Matteo con la tortina al cioccolato.

Periodo intenso

Per Valentina Ferragni le ultime settimane sono state un susseguirsi di emozioni. A inizio settembre le nozze di Francesca Ferragni con Riccardo Nicoletti, a cui ha partecipato anche Matteo Napoletano e durante le quali l’influencer ha svolto il compito di damigella insieme alla sorella Chiara Ferragni. Prima del matrimonio era stata in vacanza con il fidanzato e a seguito di un incidente in moto d’acqua a St. Barths si era procurata la rottura di due costole e un grande spavento. Pochi giorni fa, mentre era a Parigi per la settimana della moda, il ricovero del cognato e il rientro anticipato a Milano per seguire da vicino Fedez e Chiara. Poi il miglioramento del rapper e il suo ritorno a casa e il volo per l’America per un po’ di relax di coppia con Napoletano.

La storia d’amore con Napoletano

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano hanno ufficializzato la loro storia d’amore in estate con una serie di foto di coppia in vacanza, ma la loro liaison era già sulla bocca di tutti dalla scorsa primavera. L’influencer a Pasqua aveva postato da Hollywood facendo intendere che fosse in dolce compagnia. A dicembre Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni e con il giro di boa ha iniziato una nuova fase della vita. Dopo l’addio allo storico fidanzato Luca Vezil ha ritrovato la felicità tra le braccia di Matteo Napoletano, di 9 anni più giovane.

Torna in alto