Jason Momoa, è uscito il trailer del nuovo film Slumberland – Nel mondo dei sogni

Slumberland – Nel mondo dei sogni arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 novembre

Marlow Barkley e Jason Momoa sono i protagonisti della nuova pellicola Netflix. La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale di Slumberland – Nel mondo dei sogni.

SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI, IL TRAILER

Un viaggio magico tra creature fantastiche. Jason Momoa interpreterà Flip nella pellicola diretta da Francis Lawrence, tra i suoi lavori Hunger Games: La ragazza di fuoco e Red Sparrow.

Il trailer ha mostrato immagini inedite della pellicola raccontando trama e personaggi.

SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI, LA DATA DI USCITA

Slumberland – Nel mondo dei sogni arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 novembre.

SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI, LA TRAMA

Netflix ha pubblicato anche la sinossi nella didascalia del filmato: “Ti diamo il benvenuto a Slumberland, il mondo dei sogni! Jason Momoa interpreta “Flip” un eccentrico fuorilegge determinato ad aiutare una ragazzina (Marlow Barkley) a viaggiare attraverso i sogni e a sfuggire agli incubi nella speranza di ritrovare il padre”.

SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI, IL TEASER

Ad agosto Netflix ha anticipato l’uscita del trailer condividendo un breve teaser che ha offerto un primo assaggio della produzione.


Torna in alto