Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: sposi il 3 dicembre. Il regalo? Un semplice bonifico!

A Novella2000 Francesca Cipriani ha dichiarato che convolerà a nozze con il suo Alessandro Rossi il 3 dicembre 2022. Diverse sono le notizie trapelate in merito all’organizzazione del matrimonio: Alfonso Signorini sarà il testimone di nozze, molti vipponi ex compagni di avventura della Cipriani saranno presenti… ma la notizia più importante è l’iban che sarà presente sulle partecipazioni dei futuri sposi.

A riferire il dettaglio dell’Iban è stato il profilo Instagram The Pipol Gossip che ha scritto: “Nell’invito spunta un iban con una dicitura: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro iban!””. Subito si è scatenata l’ironia di diversi utenti. Anche se la scelta di Francesca e Alessandro non è così inusuale.

Ormai da tempo, sono tantissime le coppie che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie coordinate bancarie al posto delle classiche buste, un metodo quindi più sicuro evitando di ritrovarsi con spiacevoli incovenienti.

Entrando nel vivo del matrimonio, la futura sposa ha dichiarato che la festa si terrà a Roma. Dopo i festeggiamenti la serata continuerà in un castello alle porte della capitale con amici e parenti. Alla base del menù ci saranno specialità italiane di varie regioni. “Cucina italiana al 100%” ha sottolineato la Cipriani.

E tra gli ospiti famosi? Chi figura nella lista degli invitati? Ritroviamo alcuni ex compagni che hanno partecipato con Francesca al GF Vip: Raffaella Fico, le sorelle Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia ‘Lulù’), Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

Tutto sembra pronto a quanto pare, non ci resta che fare un grande augurio ai futuri sposi!

Torna in alto