Giacomo Urtis apre una nuova clinica a Bergamo: arrivano tutti, dalla bella Aida Yespica all’effervescente Soleil Sorgè

Giacomo Urtis apre una nuova clinica a Bergamo. All’inaugurazione del centro di chirurgia estetica e dermatologia Diventa arrivano un mare di vip. Da Aida Yespica a Soleil Sorgè; i famosi non bucano l’appuntamento mondanissimo. E’ un debutto stellare quello della nuova clinica a Bergamo di Giacomo Urtis. Il noto chirurgo estetico e dermatologo ha fatto le cose in grande.

All’inaugurazione accoglie gli ospiti con grande calore. E’ orgoglioso del suo nuovo centro, il primo di tanti.

C’è un pullman, ci sono delle limousine, il lunch box contiene del cibo ispirato alla chirurgia. E’ tutto curato nei minimi dettagli. Alla console per fare ascoltare della buona musica  ci sono Jas & Jay, le famose sorelle de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli, il catering è stato affidato noto ristorante meneghino Beato Te. Tutto è stato allestito magnificamente dal famoso organizzatore di feste Steve di Maio.

La madrina dell’inaugurazione è la bella e sensuale Aida Yespica. La venezuelana è solo uno dei tanti volti dello showbiz presenti.

Arrivano anche Lucas Peracchi e Mercedesz HengerDayane Mello, Tommaso Zorzi, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone di Temptation Island, il giovanissimo Denis Dosio.

Ci sono pure Eliana MichelazzoFrancesco Chiofalo di nuovo in sintonia con Antonella Fiordelisi (durerà…?), Riki MarcuzzoMarco Ferrero, per tutti Iconize, Rodrigo Alves, la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti.

E’ una festa da mille e una notte. Tutti celebrano il primo dei centri “Diventa” di Giacomo Urtis che, con oltre 500mila followers, è considerato l’unico chirurgo estetico infuencer a livello internazionale.

di Annamaria Capozzi, gossip.it

Tag:, , , , , , , ,