Gf Vip, Monte e Sala si difendono: “Ecco cosa è successo sotto le coperte”

Durante la terza puntata del Gf Vip, Francesco Monte e Stefano Sala hanno dovuto spiegare perché sono stati beccati insieme sotto le lenzuola

Nella casa del Gf Vip gli eventi stanno travolgendo Francesco Monte che non può fare altro che prendere di petto la situazione senza scappare.Dopo aver parlato della sua storia passata con Cecilia Rodriguez e della morte di sua madre, Francesco Monte e finito al centro dell’attenzione per movimenti “sospetti” con Stefano Sala. La notte del 1°ottobre, infatti, i due sono finiti a letto insieme. I compagni di avventura parlavano di “movimenti sospetti” sotto le coperte.

Così il “caso” è stato affrontato nel corso della terza puntata del Gf Vip. Inizialmente, i concorrenti sono rimasti senza parole, anzi Giulia Salemi alcune le ha avute: “Mai una gioia per me”. E Ivan Cattaneo ci è andato giù più pesante: “Ci eravamo accorti che Stefano era un po’ borderline”. Ma subito viene zittito dagli altri vip.

Ma i diretti interessati cosa hanno da dire in merito? Francesco Monte si mette a ridere, mentre Stefano Sala non sembra prenderla per niente bene. “Ilary – esclama – non è proprio andata così. La verità è che qui ci sono le telecamere sempre e io avevo bisogno di mettermi le dita nel naso e quindi Francesco mi ha coperto. Ma non è successo nulla”.

Ma la loro giustificazione ha convinto? Pare di no…

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto