Gf Vip, Ilary Blasi pensa di avere il microfono chiuso e fa una clamorosa gaffe

Sul finire della puntata la conduttrice del Gf si è lasciata scappare una parolaccia e la regia ha staccato il collegamento con lo studio

La terza puntata del Gf Vip è stata piuttosto carica di emozioni per il pubblico, ma soprattutto per i concorrenti del programma.La diretta è stata particolarmente “impegnativa” per Francesco Monte e Silvia Provvedi che hanno dovuto fare i conti con una storia d’amore del passato. Ma in questo clima così teso, non sono mancate le discussioni e anche qualche gaffe della conduttrice. La prima è arrivata nel bel mezzo della puntata del Gf. Ilary ha dovuto affrontare il “tutti contro” Valerio Merola, ma proprio qui le è scappato un termine. “Perché ti vogliono tutti impollinare? No scusate, impallinare”, ha esclamato la Blasi scoppiando a ridere.

Ma non finisce qui perché la puntata va avanti e proprio sul finale Ilary Blasi ci ricasca. Invece di aprire ufficialmente il televoto, lo chiude, “scusate ma si è fatta una certa”. Risate in studio, i concorrenti del Gf Vip non capiscono e poi arriva la parolaccia in diretta.

Perché mentre sullo schermo stavano scorrendo i titoli di coda e la conduttrice stava lasciando lo studio con Alfonso Signorini – proprio nel momento in cui pensava di avere il microfono chiuso – la Blasi ha gridato: “Sono proprio una rincoglionita stasera…”. E immediatamente la produzione ha staccato il collegamento.

Anna Rossi, il GIornale

Torna in alto