Brad Pitt, nuovo amore dopo Angelina Jolie?

Secondo l’aggiornatissimo TMZ, Brad Pitt dopo Angelina Jolie ha trovato un nuovo amore, ecco chi sarebbe la donna del mistero

Nel mondo patinato di Hollywood i nuovi amori si rincorrono con facilità. Nella ragnatela del gossip è caduto persino Brad Pitt.Dopo la dolorosa e complicata separazione da Angelina Jolie, il cui divorzio è ancora nelle fasi più acute, l’attore secondo i rumor, ha trovato un nuovo amore.

Come riporta su twitter l’aggiornatissimo TMZ, Brad Pitt in una pausa dal set del nuovo film di Quentin Tarantino, è stato visto ad un evento benefico insieme ad una bionda misteriosa. Si tratta di Sat Hari Khalsa, disegnatrice di gioielli e guaritrice spirituale che si è formata in India anche se è nata negli Stati Uniti. La donna è una sostenitrice del pensiero olistico, corrente filosofica new age che sta interessando molte star dello showwbiz, come ad esempio anche il frontman dei Red Hot Chili Peppers.

Brad Pitt intervenuto al galà di Silverlake Conservatory of Music di Los Angeles, è stato intravisto in compagnia della guru spirituale, e gli invitati hanno affermato di aver visto l’attore felice, complice e sereno. Secondo i fan, Brad Pitt ha perso totalmente la testa, arrivando a seguire la donna anche su Instagram.

Per ora il rumor non ha nessuna conferma ma, dalle foto che sono state diffuse in rete, sembrerebbe che tra i due è scattata la scintilla dell’amore. Brad Pitt lo vedremo al cinema il prossimo anno in “C’era una volta Hollywood”, nell’all star movie diretto da Tarantino.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto