Oggi tornano I Simpson su Italia 1, con nuovi episodi

La strampalata famiglia americana di Springfield: Homer, Bart, Marge e Lisa vi danno appuntamento con i nuovi episodi a partire dalle 14:20

Simpson la nuova stagione in tv e streaming

L’attesa è finita! Le nuove puntate dei Simpson sono pronte ad andare in onda. Succederà da oggi in tv, lunedì 9 ottobre, come al solito su Italia 1 a partire dal primo pomeriggio, le 14:20. In alternativa, è possibile seguire la diretta streaming collegandosi da pc al sito Live Streaming di Mediaset. Le puntate saranno poi disponibili per la visione nell’archivio disponibile su Video Mediaset.

Simpson, la nuova stagione numero 28

Un giorno importante per gli accaniti fans de I Simpson perchè arrivano su Italia 1 le nuove puntate delle pazze vicende della famiglia Simpson Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie e degli abitanti di Springfield. Proprio in questa stagione lo show spegne le candeline del 600°episodio con l’episodio numero 4 e propone per la prima volta un episodio da 60 minuti – diviso in due parti – dal titolo “Il grande Grassby” (in originale “The Great Phatsby”), episodio a tema musicale che ricalca la trama de “Il grande Gatsby” contaminando però la storia con il mondo del rap.

I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, composta da Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, la serie tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Luca Fusco, televisione.it

Torna in alto