MEDIASET, I CANALI FREE VISIBILI IN DIRETTA ANCHE IN STREAMING GRATUITO

(Francesco Canino, pilule Panorama) Una piacevole novità per gli appassionati di televisione. Da qualche giorno, help infatti, i canali free di Mediaset sono trasmessi in diretta anche sul web: il gruppo editoriale ha infatti deciso di attivare la diretta streaming che consente così di seguire i suoi programmi di intrattenimento, l’informazione e le fiction anche sul sito ufficiale o via app.

I canali Mediaset in streaming

Dallo scorso lunedì dunque, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris e TgCom24 sono visibili non solo on demand ma anche in live streaming, in maniera perfettamente legale, così come fanno anche Rai e La7. Per accedere alle dirette on line, basta connettersi al sito www.mediaset.it oppure scaricare l’app ufficiale di Mediaset (disponibile per i sistemi operativi IOS e Android), anch’essa gratuita.

Ecco come funziona

Per accedere alla visione dei contenuti in diretta streaming basta registrarsi, sul sito o sulla app: una volta effettuata la registrazione, non resta che fare il login inserendo il nome utente e la password, con le quali sarà possibile accedere ai canali Mediaset sia su desktop che sui dispositivi mobili. Esclusi da questo nuovo servizio di streaming i canali Mediaset Premium, che rimarranno a disposizione dei soli abbonati alla pay tv tramite Premium Play.

Tag:, , , ,