Luca Argentero, le sue schermaglie amorose sono dolcissime

L’attore posta scatti teneri con la sua primogenita avuta dalla compagna Cristina Marino

Che sarebbe stato un papà dolcissimo lo si era intuito da subito. Le foto che posta sul suo profilo social ne sono la prova. Luca Argentero nel ruolo di padre è perfetto e altrettanto lo è il “set”. A casa con la compagna Cristina Marino e la loro primogenita Nina Speranza è un tripudio d’amore, coccole e tenerezza. L’ultimo scatto di papà Luca lo vede alle prese con le “schermaglie amorose” con la piccola.

Tra i follower, anche Raz Degan e Alessia Ventura gli mandano cuori. I like piovono e Cristina Marino è emozionata e felice. La coppia ha vissuto la fine della gravidanza in lockdown e poi è arrivata Nina Speranza e la felicità per una ritrovata libertà. Ora si godono la loro bimba. 

Cristina ha ritrovato una forma perfetta a soli tre mesi dal parto e spesso i fan l’accusano di mangiare poco e allenarsi tanto. La influencer risponde per le rime e posta foto bellissime in bikini. Luca punta i dettagli con la piccolina. In una foto sull’amaca scrive: “Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…”. Le dediche dell’attore alla sua Nina sono tante e tutte dolcissime.

Tgcom24

Torna in alto