Grande Fratello Vip: Stefania Orlando fa arrabbiare Adriana Volpe

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare e anche se sul cast almeno per ora ci sono solo indiscrezioni, è certo che a condurre (per la terza volta consecutiva) sarà Alfonso Signorini affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste ufficiali della nuova edizione.

Stando ad una recente intervista rilasciata dalla Orlando, a quanto pare il conduttore e direttore di Chi era inizialmente orientato su Stefania Orlando, una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del reality-show. Nell’intervista rilasciata da Oggi, la Orlando ha dichirato di aver declinato l’offerta di intraprendere altre strade. L’ex gieffina sarà infatti una delle protagonista della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela, Adriana Volpe non avrebbe gradito le dichiarazione della sua collega e pare sia rimasta molto delusa. Il Motivo? Secondo Dagospia la Volpe non vuole essere considerata come una seconda scelta.

“Stefania Orlando ha detto no al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, come ha confidato al settimanale Oggi. Una rivelazione che avrebbe agitato e non poco Adriana Volpe “passata come seconda scelta” si legge su Dagospia. 

Stefania, dopo aver annunciato di aver rifuitato il ruolo di opinionista al Gf Vip, ha voluto precisare sui social di non aver mai detto no a Signorini ma semplicemente di aver preso altri impegni lavorativi: 

“Mettiamo in chiaro una cosa… lo dico perché mi piace essere corretta: io non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Io e Alfonso ne abbiamo parlato: c’è stata una proposta, ne abbiamo discusso… non sono coincisi i tempi. Nel frattempo ho preso altri impegni, quindi la cosa non è andata a buon fine, ma io non ho mai detto “no”, non ho mai rifiutato una proposta di Alfonso al quale io devo davvero tanto, forse tutto di questa mia rinnovata popolarità. Quindi non mi mettete in bocca parole che io non ho detto. Non c’è nessuno che sostituisca me sulla poltrona da opinionista del Grande Fratello… c’è stato un bel discorso tra me e Alfonso, che poi alla fine non è andato a buon fine. Grazie a tutti”

comingsoon.it

Torna in alto