Todaro rompe il silenzio sul suo ritorno ad Amici

Raimondo Todaro fa un bilancio della sua esperienza nella Scuola di Amici di Maria De Filippi e parla dei suoi allievi, con cui è rimasto intatto un importante legame. In una nuova intervista per QdS, finalmente rompe il silenzio su ciò che riguarda il suo futuro in televisione, visto che ultimamente sono spuntate varie indiscrezioni.

Di recente si è parlato della possibilità di non ritrovare Todaro nella prossima edizione di Amici. Milly Carlucci ha anche commentato le voci su un suo eventuale ritorno a Ballando con le Stelle. Ma cosa c’è di vero? Innanzitutto, il noto ballerino spiega che “lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso”. Rompe così il silenzio sui vari rumor che lo vedono in cattivi rapporti con De Filippi.

Raimondo precisa che questo talent dà la possibilità di fare il proprio lavoro di insegnante con ragazzi di talento. Oltre questo, ciò che gli piace di più di questo programma è che è riuscito a instaurare rapporti con i ballerini che restano. “Oggi gli altri prof. sono dei cari amici, gli allievi sono come dei figli. Ti restano le persone mentre le coreografie vanno e vengono”, precisa Todaro.

Il suo obiettivo è sempre stato uno in questi anni: vedere vincere un latinista. Quando ha visto Mattia Zenzola ha capito che questa poteva essere l’occasione giusta per farcela. Ma qual è il rapporto lontano dalle telecamere con Alessandra Celentano? Ecco cosa dichiara al riguardo sulla sua collega, con cui in televisione non sono mancati gli scontri più accesi:

“Al di fuori del lavoro no. Siamo dei buoni amici e ci troviamo molto bene. Sul lavoro sì, nel senso che non fingiamo. Anzi, per come sono fatto io, per litigare con una persona in maniera così accesa devo averci un rapporto stretto, altrimenti evito anche di discuterci. Abbiamo un rapporto un po’ particolare perché siamo molto legati, ma allo stesso tempo litighiamo tanto perché poi ognuno di noi crede fermamente nel suo lavoro e crede fermamente nei propri ragazzi”

A questo punto, ci si chiede se Raimondo Todaro sarà presente oppure no dietro la cattedra degli insegnanti di ballo durante la prossima edizione. Il ballerino oggi non ha molto da dire al riguardo, ma ci tiene comunque a smentire i rumor che lo vedono fare ritorno in Rai:

“Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”

Dunque, sembra proprio che da parte di Todaro ci siano tutte le intenzione di tornare nel talent show di Maria De Filippi. Ovviamente, però, la decisione non spetta solo a lui. Non resta quindi che attendere per scoprire chi saranno i professori della prossima edizione di Amici.

Exit mobile version