Kim Kardashian, il messaggio scaccia-crisi per Kanye West: «Auguri al mio re»

In occasione del compleanno del rapper, la moglie ha scritto sui social un dolce pensiero che mette a tacere le malelingue: «La vita non sarebbe la stessa senza di te, non cambiare mai»

Appena una settimana fa, il magazine americano US Weekly rivelava che Kim Kardashian e Kanye West, durante l’ultimo periodo di quarantena, avevano cominciato a fare «vite separate». Un gossip smentito – seppur indirettamente – proprio dall’imprenditrice californiana che, sfruttando il compleanno del marito, si è lasciata andare ad un dolcissimo pensiero sui social che ha messo in chiaro la questione.

«Tanti auguri al mio re», ha scritto sul suo account Instagram, postando anche due tenere foto insieme al rapper. «Grazie per essere sempre te stesso e non permettere al mondo di cambiarti», aggiunge a margine di una story, «la vita non sarebbe la stessa senza di te». Insomma, un autentico messaggio scaccia-crisi, che costringe ad un’immediata retromarcia tutte le malelingue che prevedevano tempesta.

Tuoni e lampi che, alcune testate statunitensi, sembravano scorgere all’orizzonte già all’inizio del lockdown: «Kim è una madre attenta e premurosa, ma sente il bisogno di stare anche un po’ lontana dalle urla dei suoi quattro figli (North, 7, Saint, 5, Chicago, 2, e Psalm, 1)», ha riportato un insider. «Non è semplice per lei portare avanti tutto senza un aiuto importante da parte di Kanye».

Indiscrezioni che hanno ripreso quota dopo il loro sesto anniversario di matrimonio, il 24 maggio: «Kim e Kanye non riescono più a vedersi faccia a faccia, sono su binari distinti perché hanno ritmi diversi», era la versione di una fonte. «Lui va a letto tardi e non ha una routine serrata come la moglie, che invece si alza presto e comincia subito ad allenarsi. Tra l’altro in questo periodo lei è nervosa».

A scacciare i nuvoloni neri ci aveva già pensato il rapper, pochi giorni fa, scendendo in strada per protestare al grido di «black lives matter» e offrendosi di pagare il college alla figlia di George Floyd. Un nobile gesto che ha spostato l’attenzione dei media, oggi concentrati invece sul messaggio di Kim: parole che potrebbero far tornare definitivamente il sereno sopra la coppia.

VanityFair

Exit mobile version