
Dalle 12 di domani inizierà la vendita generale dei biglietti.
Tutti desiderano assistere a un suo concerto. Bad Bunny si esibirà in Italia, precisamente all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, il 17 luglio 2026, nell’ambito del suo “DeBÍ TiRAR MáS FOToS” World Tour. Oggi è partita la prevendita per gli utenti registrati a My Live Nation, e come accade per ogni evento musicale, le attese per acquistare i biglietti hanno superato un’ora. A partire dalle 12 di domani, verrà aperta la vendita al pubblico in generale. L’artista di Porto Rico ha anche deciso di raddoppiare la sua esibizione, aggiungendo un concerto il 18 luglio 2026.
I PREZZI
Per ciò che riguarda i costi, escluse eventuali commissioni, i prezzi variano da 96,78 euro per la platea ai 146 euro per il Golden Circle. La ricerca dei biglietti unisce tutti i fan dell’artista provenienti da ogni angolo del mondo.
Il 31enne si esibirà in città come Madrid, Bruxelles, Parigi, Lisbona, Barcellona, Londra, Tokyo, Buenos Aires, Sao Paolo e Sydney. Su X vengono scambiate domande e commenti riguardo le procedure di acquisto e le code di attesa. In fatto di concerti, tutto il mondo è unito.