I principini George e Charlotte scatenati al concerto per Re Carlo

Il principino George e la principessina Charlotte al concerto per Re Carlo hanno letteralmente rubato la scena al nonno. Il giorno dopo l’incoronazione, si fa ancora festa e i figli del principe William e di Kate Middleton sono adorabili. La piccola avvolta in un abito di chiffon a balze è entusiasta quando vede il padre sul palco, mentre il fratello sorride e fa smorfie quando il papà fa il buffone sventolandogli la bandiera sotto il naso.

William fa il buffone con i figli Il principino George e la principessina Charlotte hanno ballato e cantato per tutta la serata, entusiasti di partecipare al concerto dedicato all’incoronazione di Re Carlo. Il principe William si è reso protagonista di un simpatico siparietto quando ha sventolato la bandiera inglese in faccia ai suoi figli. Prima ha scherzato con il primogenito, 9 anni, pizzicandogli il naso con il gadget e poi ha rivolto la sua attenzione alla bambina, 8 anni, che non si è stupita dello scherzo del padre, probabilmente abituata al suo modo giocoso e divertente di rivolgersi a lei. Con loro sorridente anche Kate Middleton insieme agli altri membri della famiglia reale, tra cui – oltre a Re Carlo e alla Regina Camilla – anche le cugine Beatrice ed Eugenie di York. Il piccolo Louis, il terzogenito dei principi di Galles, 5 anni, non ha partecipato all’evento musicale.

Charlotte emozionata nel vedere il padre sul palco Il principino George guarda il palco e la principessina Charlotte è letteralmente elettrizzata quando vede comparire sul palco il padre William. “Guarda, eccolo” dice al fratello indicando il principe di Galles per assicurarsi che anche lui stia osservando nella giusta direzione. Sui social i fan dei reali hanno accolto con grande gioia questo siparietto della principessina e hanno commentato scrivendo: “Charlotte è così entusiasta di vedere suo padre sul palco!”. Il principe William nel suo discorso all’evento musicale ha detto rivolgendosi al sovrano: “Papà, siamo tutti così orgogliosi di te” e ha aggiunto che non aveva dubbi che la defunta regina Elisabetta sarebbe stata una “madre molto orgogliosa” e avrebbe guardato “con affetto” giù dal cielo.

Mamma Kate aiuta Charlotte con il braccialetto Il principino George e la principessina Charlotte non solo hanno rivolto le loro attenzioni a papà William, ma anche mamma Kate Middleton è stata impegnata con i bambini. La secondogenita ad un certo punto si è vista litigare con un braccialettino mentre agitava la sua bandiera. Ma la Middleton attenta e veloce è subito corsa in aiuto della figlia, sistemando il prezioso così che la piccola potesse continuare ad agitarsi felice.

Il giorno prima La serata del concerto è stata la conclusione di una settimana impegnativa per il principino George e la principessina Charlotte. Il giorno prima il primogenito di William e Kate ha ricoperto il ruolo di paggio d’onore durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo nell’abbazia di Westminster. La principessina Charlotte, invece, si è occupata del fratello Louis che con lei ha assistito all’evento in chiesa tra mamma e papà. La bambina ha tenuto per mano il terzogenito dei principi di Galles trattenendolo dalle sue smorfie e facce buffe. Tutti e tre si sono comportati in maniera impeccabile e sono finiti spesso nel mirino dei flash: dal viaggio in carrozza con i genitori all’apparizione sul balcone di Buckingham Palace con tutta la famiglia reale.

Torna in alto