Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, amore sotto il sole di Ibiza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono goduti qualche giorno di vacanza a Ibiza. Dalle spiagge assolate hanno postato foto in costume, lei con le curve esplosive in mostra e lui con i muscoli guizzanti. Relax in spiaggia, cenette romantiche, bagni in mare, gite in auto, baci appassionati e cocktail sulla spiaggia: tanti ingredienti per un mix speciale.

Dalle spiagge di Ibiza, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mandato cartoline a non finire. Dai baci bollenti alle smorfie a favore di obiettivo, hanno dimostrato una volta di più grande sintonia e complicità. L’ex ciclista si è tuffato in mare per un bel bagno rinfrescante, mentre l’influencer ha preferito crogiolarsi al sole, con i raggi tiepidi che baciavano le sue curve perfette. Le notti scatenate, le gite in auto e le cenette romantiche sono state raccontate a dovere ai follower che li seguono sempre con tanto affetto in ogni nuova avventura.

Verso le nozze La vacanza a Ibiza è stata un assaggio di luna di miele per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che presto diventeranno marito e moglie. La proposta di matrimonio c’è stata, l’anello brilla al dito della showgirl e loro hanno confermato il progetto, manca solo di sapere la data ufficiale. Si parlava di ottobre, poi i promessi sposi hanno fatto sapere di aver posticipato per permettere a una cara zia di Chechu, che altrimenti non avrebbe potuto, di essere presente. Un momento di crisi passeggero aveva fatto temere per il loro futuro, si parlava di rottura e di addio definitivo, invece non era stata nient’altro che una piccola lite presto risanata.

Felici con il clanA Ibiza Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono goduti le calde giornate solo per loro, lontani da tutto il clan con cui passano sempre tanto tempo. Chechu è molto legata alla sua grande famiglia e ormai anche Nacho è di casa. Spesso si godono vacanze e weekend insieme a Jeremias Rodriguez e la sua compagna Deborah Togni, con cui sono di recente partiti per gli Usa, con Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Santiago e Luna Marì, e i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Ritrovarsi tutti insieme per giornate pazze e divertenti, come il compleanno dell’influencer, è di certo una gioia… ma che bello a volte trovare del tempo da trascorrere solo a due!

Torna in alto