Il Quirinale scrive ai Jalisse: “Il presidente Mattarella aspetta il vostro disco”

Il duo canoro di “Fiumi di parole” ha pubblicato sui social la missiva ricevuta dall’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica

“Apriamo la cassetta della posta e scopriamo una bella lettera che arriva dal Presidente della Repubblica Italiana Mattarella che attende l’invio del nostro nuovo cd ‘Voglio emozionarmi ancora’. Felicissimi!”. Ad annunciarlo è il duo canoro Jalisse attraverso i social network.

I Jalisse, vincitori di Sanremo 1997 con la celebre “Fiumi di parole”, hanno pubblicato la missiva ricevuta dall’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica che ha risposto alla e-mail con cui il duo lo invitava ad ascoltare l’ultimo disco realizzato.

“Il Presidente della Repubblica ha ricevuto la Vostra email e mi incarica di ringraziarvi per le Vostre cordiali espressioni di stima indirizzategli, e per il desiderio di sottoporgli il cd di canzoni inedite”, si legge nella lettera nella quale i Jalisse sono invitati a inviare il disco al Quirinale.

Dopo 24 rifiuti al Festival di Sanremo, la coppia composta dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian si prende una rivincita: “Poi realizzeremo il video di #speranzainunfiore (il titolo del loro ultimo disco, ndr); sarà un video dedicato al ricordo dei nostri nonni per celebrarli il 25luglio nella #giornatamondialedeinonniedeglianziani, appena istituita da Papa Francesco”, scrivono i Jalisse.

Nella lettera del Quirinale si cita direttamente un pezzo del disco, che la coppia canora ha dedicato “ai nonni purtroppo scomparsi in solitudine a causa del Covid-19”.




HuffingtonPost.it

Torna in alto