Michelle Hunziker, “Vuoi scommettere?” slitta al 17 maggio: ecco perché

Il programma di Michelle Hunziker condotto insieme alla figlia Aurora Ramazzotti slitta al 17 maggio. Vuoi scommettere? sarebbe dovuto andare in onda il 7 maggio, sfidando la fiction con protagonista Vanessa Incontrada in onda su Rai 1, ma i produttori hanno preferito rinviare, anche se il il motivo ufficiale dello slittamento è stato “per avvicinare il pubblico ai mondiali”.
La sfida per Michelle è grande: un programma tutto suo in onda su Canale 5 con la fianco la figlia Aurora. Alla presentazione dello show, la Hunziker ha dichiarato: “Speravo prima o poi di lavorare con Aury, ma non pensavo capitasse così presto, lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i cliché sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono”.
Lo storico programma Rai, in onda negli anni ’90 e condotto da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, sarà anche il primo affidato interamente allo showgirl. Aurora, che durante la conferenza stampa di presentazione del programma è stata più volte corretta e ripresa affettuosamente dalla madre, la affiancherà nel ruolo di inviata. Il programma, che inizialmente era stato annunciato dal 7 maggio, andrà in onda dal 17 sempre in prima serata. Giancarlo Scheri, direttore di rete, ha dichiarato:

“Abbiamo deciso questo spostamento per avvicinarci il più possibile verso il grande evento dei mondiali di calcio. Questo è un grande show nel solco di ciò che vogliamo offrire sempre più ai nostri spettatori: programmi autoprodotti e pensati per i loro desideri e le loro esigenze”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto