CLASS CNBC, STASERA IL CIBO È DI SCENA A MARKETING MEDIA AND MONEY

Dopo la moda e il design, il cibo. Con l’ormai collaudato schema dell’evento di livello internazionale in Fiera e le decine di appuntamenti in giro per la città, Milano diventa questa settimana la capitale dell’alimentazione, grazie a ben tre iniziative, tutte collegate tra loro: la Milano Food Week, Tutto Food e Seeds&Chips.
Quest’ultima è la conferenza sul diritto al cibo, la sostenibilità e l’innovazione nel settore alimentare che si tiene oggi alle 14 a Fiera Rho con un conferenziere d’eccezione, Barack Obama, giunto ieri nel capoluogo lombardo.
Ed il tema del cibo apre anche la puntata di questa sera di Marketing Media and Money, in onda alle 21, su Class Cnbc (Sky 507).
Ospite in studio Antonio Belloni, consulente aziendale, autore del saggio Food Economy e tra gli organizzatori della prima edizione della Milano Food Week.
Nella seconda parte del programma, condotto come sempre da Andrea Cabrini, direttore di Class Cnbc, dalla giornalista Silvia Sgaravatti e dagli studenti del corso di laurea in marketing management dell’Università Bocconi, interverrà Paolo Iabichino, direttore creativo del Gruppo Ogilvy & Mather Italia.
Torna in trasmissione Loreno Marini, uno dei più noti e poliedrici creativi italiani: art director scrittore, regista e titolare dell’agenzia Lorenzo Marini Group. Marini sarà collegato in diretta da New York, dalla postazione di Class Cnbc sul Floor di Wall Street, e racconterà le ultime novità, in tema di campagne pubblicitarie, sulla piazza americana.
Anche questa settimana, a chiudere Marketing Media and Money, in onda, lo ricordiamo, stasera alle 21 e, in replica, domani alle 23.30, sarà la classifica dei migliori e dei peggiori spot o campagne pubblicitarie. A concorrere tra i top, questa settimana, Coop, Pringles e Samsung. A rischiare il podio dei flop, invece, troviamo, tra gli altri, Pittarosso, Opel e Lidl.

Torna in alto