“Sonia Bruganelli svela che diverse ‘amiche’ dell’ex marito Paolo Bonolis si sono riavvicinate a lui senza esitazioni”

Sonia Bruganelli solleva un velo sulle dinamiche delle relazioni femminili post-separazione. In un’intervista a La Stampa, la produttrice televisiva e opinionista de L’Isola dei Famosi getta luce sul fatto che diverse “amiche” dell’ex marito Paolo Bonolis si siano fatte avanti dopo la loro separazione. “Nessuna di loro ha esitato”, confessa la donna di 50 anni.

Sonia non fa sconti e sottolinea che, a differenza degli uomini, le donne non hanno mostrato riserve nel riavvicinarsi a Paolo, nonostante la conoscenza pregressa con lei. La coppia, che si è unita in giovane età e ha condiviso 25 anni insieme e tre figli, si è separata in seguito. Quando le viene chiesto se rifarebbe tutto, Sonia riflette: “Mi sarei presa più tempo per avere figli. Ho affrettato le cose: mi sentivo in competizione con il passato di Paolo, che aveva già una famiglia. Lui ha dimostrato grande amore concedendomi la gioia della maternità”.

Nonostante la fine della loro relazione, Sonia e Paolo mantengono un buon rapporto e continuano a lavorare insieme. Sonia sostiene che se una persona è professionalmente valida, rimane tale anche dopo un divorzio. A volte, dopo la fine di una storia, si perde un amante ma si guadagna un compagno con qualità ancora più forti della passione. La coppia ha sorpreso molti per la loro separazione civile, priva di conflitti. Come dice Sonia, “un buon matrimonio si vede non solo all’inizio, ma soprattutto alla fine”.

Spesso criticata per l’ostentazione del lusso sui social media, Sonia chiarisce che non intende far vedere solo ciò che possiede. La donna afferma che se avesse avuto più seno, avrebbe mostrato anche quello, sottolineando ironicamente che il portafoglio è spesso interpretato come un simbolo di potere. Tuttavia, da quando è stata vittima di un furto, ha deciso di non mostrare più nulla.

Torna in alto