Se Stefano De Martino si rimette la fede al dito

Restano pochi dubbi sul ritorno di fiamma tra il ballerino e l’ex moglie Belén Rodriguez. Tre anni dopo l’annuncio di divorzio, sono di nuovo vicini. «Faccio quello che mi dice il cuore», ha rivelato lei

Sono i piccoli particolari a fare la differenza. Come la fede nuziale tornata al dito di Stefano De Martino, in diretta tv. Di «amori che fanno giri immensi», ossia di un ritorno di fiamma con Belén Rodriguez a tre anni dall’annuncio di divorzio, si parla da settimane ma i diretti interessati finora hanno preferito rimanere sul vago. Un modo, a loro dire, di non affrettare le cose. Ma quell’anello al dito del ballerino e conduttore di Made in Sud vale più di tante parole. A notarlo, insieme al «popolo di Twitter», è stata immediatamente la padrona di casa, Mara Venier.

«Ti sei messo la fede, l’ultima volta non ce l’avevi», ha dichiarato la conduttrice di Domenica In. Il 29enne si è limitato a un sorriso e a una battuta: «Si vede troppo». E anche al dito di Belén, tra una storia e l’altra di Instagram, non è sfuggito l’anello che i due si erano scambiati nel settembre 213 in provincia di Verona.

Lui e la ex (?) moglie, inoltre, sono stati fotografati qualche giorno fa insieme a Napoli. Con loro, il figlio Santiago, 6 anni. In Rete, circola il video di un bacio. «Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole», ha spiegato la showgirl, adesso alla guida di Colorado, «Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore». E ancora: «Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita», ha aggiunto, alludendo alla storia ormai finita con Andrea Iannone.

De Martino, invece, in questi anni non ha mai avuto una fidanzata ufficiale, solo qualche flirt mai confermato. «Non ho più amato nessuna donna dopo Belén», si era poi lasciato scappare qualche mese fa. Ormai non si tratta più solo di indizi.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto