Papà Fedez sul palco (prima di fermarsi per un po’), il primo concerto di Leone: «Ci aspetta l’America»

«Dopo questo disco e questo tour è tempo di una pausa. Mi fermerò per un po’. Fa parte del ciclo vitale. Ho tante altre cose in ballo a cui dedicarmi». Così saluta la sua Milano. Con moglie (Chiara Ferragni) al seguito. E il figlio che, a casa, scambia le opere d’arte per giocattoli

«Il suo primo concerto, quello di papà. Spero di renderti orgoglioso». Fedez, il forum di Assago, tappa del Paranoia Airlines, lo guarda riempirsi dal palco, ma l’emozione più grande gliel’ha data il suo fan più piccolo, Leone. Il rapper, per la prima volta, ha portato il figlio con sé. Durante le prove l’ha stretto tra le braccia. Leo, occhi blu e cuffie per proteggerlo dai suoni troppo alti, ha reagito con la consueta risata. «È tutto per te», ha fatto sapere il 29enne via Instagram.

I due hanno aspettato in camerino l’inizio del concerto (innovativo, in 3D, ispirato ai grandi show internazionali), e da lì Fedez ha condiviso un altro bellissimo scatto padre-figlio. Mamma Chiara Ferragni è arrivata poco prima che le luci nel palazzetto si abbassassero, reduce da un servizio fotografico in Spagna e da un weekend di lavoro in Israele. Leone Lucia Ferragni, royal baby d’Italia, ha compiuto un anno lo scorso 19 marzo. E se ne sta lì, esaltato. Globetrotter – dal passaporto americano all’estate trascorsa a Ibiza – e già influencer (col primo post di «benvenuto» ha totalizzato oltre 5 milioni di «mi piace»), adesso può aggiungere alle sue storie anche un concerto. Resta solo un dubbio: che al momento la sua canzone preferita sia sempre Baby shark, doo doo doo?

Redazione People, Vanity Fair

Torna in alto