GAZZETTATV: GLI APPUNTAMENTI DI GIOVEDÌ 9 APRILE

gazzetta-TVAlle 14.15 all’interno di Gazzetta News Sarah Castellana condurrà la rubrica dedicata al volley Sottorete con i giornalisti de La Gazzetta dello Sport Gian Luca Pasini, cialis Mario Salvini e l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori per parlare della finale maschile di ritorno Coppa CEV tra Energy T.I. Diatec Trentino e Dinamo Mosca di sabato 11 aprile che GazzettaTv trametterà alle 17.00, dei playoff maschili che inizieranno sabato e di quelli femminili. Alle 14.45 e in replica alle 20.45 il trio Gli Autogol parlerà della rimonta della Juventus e intervisterà il sosia di Massimo Moratti sulla questione Inter.
Alle 15.05 Sfide senza limiti seguirà le vicende di Dean Potter, esperto di BASE jumping e free climbers e alle 15.30 Campioni a confronto proseguirà il paragone tra i grandi nomi dello sport.
Alle 16.05 Extreme fishing vedrà Robson Green raggiungere la Nuova Zelanda, una meta che per i suoi laghi geometrici, i fiumi cristallini e il mare incredibilmente pescoso, per un pescatore può essere un vero paradiso. Alle ore 19.00 e in replica alle 23.00, Calciomarket dedicherà spazio agli ultimi aggiornamenti del calciomercato con Federica Migliavacca e il massimo esperto del tema Carlo Laudisa.
Alle ore 20.00 lo speciale motori-Il Sorpasso visiterà Fiorano Modenese con la Ferrari di Micheal Schumacher, campione del mondo di F1. Lewis Hamilton ci porterà in ricognizione sul circuito di Shanghai dove domenica si correrà il Gran Premio della Cina e infine un grandissimo delle due ruote, Kevin Schwantz, ci illustrerà tutti i segreti del circuito di Austin, Texas, dove si disputerà la prossima gara di MotoGp. In studio: Andrea Berton, il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni, Andrea Cremonesi e Alessia Cruciani.

Torna in alto