Pechino Express 2023, stasera si parte con la prima tappa a Mumbai. Le anticipazioni

Pronti a partire sulla via delle Indie con Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio e le nove coppie in gara quest’anno? Il nuovo viaggio di Pechino Express è al via da giovedì 9 marzo alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. Anticipazioni

L’avventura di questa nuova e avvincente edizione di Pechino Express – al via da giovedì 9 marzo alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – ha fatto percorrere alle nostre coppie in gara oltre 8mila km durante i 37 giorni di riprese, per un totale di oltre 3500 ore e 13mila ore di montaggio. Stasera si parte con la prima tappa nella metropoli di Mumbai. Siete pronti per la prima tappa di questo lungo viaggio sulla via delle Indie?

LE ANTICIPAZIONI 

Nel corso della prima tappa i concorrenti viaggeranno per 372 km attraverso l’India, alla scoperta di luoghi sensazionali e mestieri curiosi. Partiranno da Mumbai, la città più grande del Paese, multietnica e pluralista, culla di una diversità culturale unica al mondo: in particolare, il sipario sulle sfide itineranti di Pechino Express si alzerà nel grande piazzale antistante il Gateway of India, l’arco commemorativo affacciato sul porto che rappresenta la porta d’ingresso della città e dell’intero Paese, nonché una delle attrazioni più famose e visitate.

Una serie di missioni condurrà i concorrenti tra gli accesi contrasti della metropoli più densamente popolata al mondo, diramando il percorso tra i coloratissimi vicoli e i brulicanti mercati, ricchi di profumi e sapori tradizionali.

I viaggiatori lasceranno la tentacolare Mumbai, approderanno prima nel piccolo centro di Wai e successivamente proseguiranno per Satara, scoprendo usanze e tradizioni antiche. Qui, davanti al tempio di Shiva, una delle più importanti divinità indiane, li attenderà il traguardo finale della prima tappa. 

CHI SONO LE COPPIE IN GARA

Ecco le coppie che compongono il cast: Giorgia Soleri e Federippi, a formare la coppia de “Le Attiviste”, quindi Alessandra Demichelis e Lara Picardi “Gli Avvocati”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”, Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”, Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”.

Torna in alto