Al “Grande Fratello Vip” le concorrenti festeggiano la festa della donna

Le sei concorrenti si godono una cenetta tutta al femminile, tra risate e confidenze

Il “Grande Fratello Vip” ha deciso di festeggiare la festa della donna con una bella sorpresa per le concorrenti. Una cena tutta al femminile per Oriana, prima finalista del reality, Antonella, Giaele, Micol, Nikita e Milena che per una volta hanno messo da parte liti e discussioni per godersi una serata di relax e divertimento. Davanti alla tavola in bandita le ragazze chiacchierano e si scambiano confidenze.

Lo scherzetto di Tavassi

A chiamare a raccolta le ragazze è Alberto De Pisis: “Ci siamo, è tutto pronto. Vi avevamo preannunciato una serata speciale”. La cena è pronta e le concorrenti avranno la possibilità di gustarla in uno spazio tutto da scoprire: il loft. Prima, però, Edoardo Tavassi fa loro uno scherzo, facendo credere a tutti che la cena sarà fuori dalla Casa. Davanti alla Porta Rossa, però, scoprono l’amara verità anche se la delusione viene presto scacciato via dall’emozione di scoprire una zona ancora inesplorata.

I bilanci delle donne

La tavola è agghindata a festa e mimose e tulipani la fanno da padrona, creando la perfetta atmosfera per una cena tutta al femminile. Le sei donne sono più felici che mai e, dimenticate le incomprensioni, si dedicano un brindisi e iniziano a godersi la serata. Sono ormai rimaste in poche e per tutte loro è tempo di bilanci. Milena Miconi è la prima a raccontare cosa abbia significato per lei partecipare al reality e cosa si aspetta una volta uscita dalla Casa: “Sono andata indietro nel tempo, ho vissuto insieme a voi un sacco di emozioni, mi avete fatto tanto divertire. Mi sono scontrata con le mie fragilità ma mi sono divertita tantissimo. Non mi aspetto nulla, quello che verrà sarà tutto positivo”.

Nikita e Oriana soddisfatte 

Anche per Nikita Pelizon il bilancio è positivo e il “Grande Fratello Vip” le ha fatto scoprire la sua capacità ad adattarsi in un così distante dalla sua quotidianità, fatta di tanta riflessione e solitudine. “Non mi aspettavo di arrivare fino a qua”, ammette “È stato bello vedere come tutti reagiamo in modo diverso alle situazioni”. Oriana Marzoli invece è rimasta piacevolmente stupita dall’affetto che ha ricevuto dal pubblico italiano ed è felice di essersi riuscita a far capire e apprezzare nonostante non stia comunicando nella sua lingua: “Sono venuta qui per dimenticare il mio ex fidanzato e penso di esserci riuscita, ora riesco a pensare di lui anche le cose belle”.

Antonella: “Edoardo mi ha migliorata” 

Nella Casa Antonella Fiordelisi ha trovato inaspettatamente un nuovo amore, totalmente diverso da quelli vissuti finora. Parlando di Edoardo Donnamaria e mettendolo a confronto con le storie precedenti, afferma infatti di non aver mai litigato così tanto in passato. Secondo Milena il motivo è che hanno caratteri molto simili: “Avete due modi diversi di gestire le discussioni ma siete molto simili, reagite allo stesso modo, ed essendo simili vi riconoscete nell’altro e avete questa attrazione”. Nonostante i pianti e le liti frequenti, l’ex schermitrice pensa che il rapporto con lo speaker l’abbia migliorata come persona: si è messa in gioco al massimo e ha mostrato le diverse sfaccettature del suo carattere, sia in negativo che in positivo: “Io ho fatto vedere tutto di me”.

Torna in alto