Michelle Hunziker rompe il silenzio sull’addio con Tomaso Trussardi: ‘Voglio perdonare me e perdonare lui…’

Michelle Hunziker parla della difficile separazione da Tomaso Trussardi dopo dieci anni insieme e due figlie, Sole, 8 anni, e Celeste, che oggi, 8 marzo, ne compie 7. Sulle pagine del nuovo numero di Chi rompe il silenzio su un addio che le è costato molto. Voglio perdonare me e voglio perdonare lui, non rivangare”, svela.

La showgirl svizzera spiega: “Il concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”.

La bionda 45enne con Tomaso vuole continuare ad avere un rapporto profondo, per il bene delle figlie: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

Michelle Hunziker rimane positiva sul futuro, ha voglia di innamorarsi di nuovo: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente, soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata”.

gossip.it

Torna in alto