Willie Peyote si scusa con tutti: “Determinati commenti potevo risparmiarli”

Il vincitore del Premio della Critica si era lasciato andare a critiche graffianti contro Renga ed Ermal Meta  

Dopo la bufera che l’ha travolto negli ultimi giorni, Willie Peyote ha fatto mea culpa e si è scusato con i colleghi Renga ed Ermal Meta. Il vincitore del Premio della Critica per “Mai dire mai” si era lasciato andare a critiche pungenti nel corso di una diretta su Twitch. “So di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi”, ha ammesso.

L’artista torinese, commentando le esibizioni del Festival, aveva dichiarato: “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca**to sul microfono stasera”. Poi se l’è presa anche con Ermal Meta, primo in classifica per due serate: “Non si meritava per niente il primo posto. Canti ‘Caruso’ nel giorno di compleanno di Lucio dalla, è una scelta ruffiana. Lui canta bene nessuno glielo toglie, ma in confronto Annalisa è un vulcano in eruzione”.

Via social era arrivata la replica di Ermal Meta (“se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco”) e sulla questione era intervenuta anche Ambra Angiolini, ex compagna di Renga: “Quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”.

Commenti che potevo risparmiarmi” – Peyote è quindi tornato sui suoi passi e nelle storie di Instagram ha amesso senza troppi giri di parole di aver esagerato: “Mi rendo conto che alcune frasi non sono proprio delle uscite felici. Quindi è giusto che quando dici una minch**a la gente te lo faccia notare”.

“So di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi. Sono stati detti nell’ambito di un programma con amici, comici, che voleva commentare Sanremo con un fare goliardico, come se fossimo a casa”.

“Ci tengo a specificare che, però, con i diretti interessati mi sono già fatto vivo domenica mattina, appena sono stati resi pubblici i video del programma su Twitch, con alcuni ho già chiarito, con altri spero di farlo nei prossimi giorni”, ha precisato.




tgcom24

Exit mobile version