Antonella Elia: “Pietro è il mio amante”. Ma il web li sbugiarda

Quella tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è una storia infinita. Continui tira e molla che hanno trovato (sembra) una degna conclusione con le dichiarazioni della Elia da Barbara d’Urso: “Non lo perdono ma è il mio amante”. Peccato che qualcosa non torni e ad insinuare il dubbio che la coppia non si sia mai allontanata veramente è il popolo dei social network.

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso Antonella Elia e il suo ex fidanzato Pietro Delle Piane si sono incontrati nel fantomatico ascensore della trasmissione per avere un faccia a faccia.

La coppia aveva partecipato a Temptation Island, ma l’atteggiamento avuto da Pietro nel reality aveva spinto la showgirl a lasciarlo e ad uscire del programma da single. Da allora i due non si sarebbero più visti se non in rare occasioni per provare a chiarire. Il confronto di domenica sera da Barbara d’Urso sarebbe dovuto essere, dunque, il primo dopo una lunga assenza.

Nell’ascensore Delle Piane è tornato a scusarsi con Antonella che, inflessibile, ha dichiarato di non essere pronta a perdonarlo ma di aver comunque bisogno di lui: “Io per ora non torno a essere la tua fidanzata. Io sono ancora innamorata e ho bisogno di averti vicino”. Alla richiesta della d’Urso se si fossero già baciati, la Elia ha confessato: “Sì, è il mio tro***mico”. Una rivelazione spiazzante anche per la conduttrice e che ha acceso la polemica, perché i due hanno sempre parlato di lunga lontananza e separazione ma, secondo quanto emerso dal web e dai social, si sarebbero visti ben prima di Live e spesso. Insomma avrebbero nascosto ai fan un loro riavvicinamento.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sarebbero arrivati in trasmissione a Canale 5 insieme, viaggiando in treno da Roma fino a Milano. A confermarlo ci sono le foto pubblicate sui social network, in cui i due si sono immortalati, vicini l’uno all’altra, alla stazione. I fan avrebbero però scoperto altro. Antonella e Pietro sarebbero stati pizzicati dai paparazzi insieme in hotel e in un ristorante, come riporta un noto portale di gossip. Inevitabile la rivolta del popolo del web, che ha criticato l’atteggiamento della coppia: “Ma come si vede che stanno recitando”, “Che pagliacciata! Loro stanno insieme già da un po’”, “Ridicoli attori da strapazzo”.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Exit mobile version